Top 11 Serie A, ci sono Piatek e Cancelo: manca Ronaldo! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Top 11 Serie A, ci sono Piatek e Cancelo: manca Ronaldo!

Pubblicato

su

Top 11 Serie A: secondo i dati Opta Ronaldo non merita di essere inserito nei migliori undici, fino a questo momento, in Serie A

Giunti alla venticinquesima giornata di Serie A, è arrivata puntuale la top 11 di Opta che, basandosi esclusivamente sui dati statistici in suo possesso, ha definito la miglior formazione in questa annata fino a questo momento. La notizia che balza immediatamente all’occhio è che è assente Cristiano Ronaldo, protagonista di 19 gol e 10 assist in 25 partite. Ci sono, invece, altri tre giocatori della Juventus: si tratta di Alex Sandro, Joao Cancelo e Miralem Pjanic.

La top 11 è destinata a far discutere, per quanto momentanea: in difesa manca Kalidou Koulibaly del Napoli, mentre in avanti ci sono Alejandro Gomez dell’Atalanta e Stephan El Shaarawy della Roma. Punta centrale l’implacabile Piatek che contende proprio al portoghese bianconero la palma di miglior rookie del campionato. La formazione è completata da Skriniar in difesa e Allan insieme a Fabian Ruiz in mediana.