A Pasqua il calcio a cinque invade Cesenatico! Ecco tutte le info - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

A Pasqua il calcio a cinque invade Cesenatico! Ecco tutte le info

Pubblicato

su

Coppa_Cesenatico

La società dilettantistica torinese di calcio a cinque “Top Five” collabora per l’evento a Cesenatico con quattro giorni di divertimento e di sport

I piccoli appassionati del calcio a cinque non potranno che cerchiare in rosso le date del 19-21-22 aprile 2019 sul calendario. Sì, perchè la società dilettantistica torinese “Top Five” collabora con Eurosport per la realizzazione un evento unico che farà vivere agli amanti di questo sport quattro giorni da favola. Dove? Nella bellissima località balneare di Cesenatico, che sarà sede della “Coppa Cesenatico”. Il torneo è riservato al settore giovanile (Primi calci-Pulcini-U13-U15-U17) e si strutturerà su quattro giorni: venerdì 19 aprile si arriverà a Cesenatico, sabato inizierà il torneo che vivrà nella giornata di domenica il suo apice con lo svolgimento delle fasi finali.

Ma c’è di più perchè lunedì 22 aprile ci sarà l’occasione per grandi e piccini di passare un’intera giornata al parco divertimenti di Mirabilandia! I partecipanti all’evento potranno, quindi, scegliere la formula Torneo 2 giorni (pernottamento in un hotel 3 stelle con pensione completa a 125 euro a persona) o la formula Torneo 3 giorni (incluso del ticket di ingresso per Mirabilandia, a 159 euro a persona). Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 20 febbraio (per prenotarsi contattare il numero scritto qua sotto oppure online al sito universosport.org). Affrettatevi!

PER MAGGIORI INFO: OPESLEAGUE.COM

https://twitter.com/footballstuffin/status/1096752100028096512