Torino, arrivano le scuse di Nkoulou. Ecco il comunicato della società
Connettiti con noi

Prima Pagina

Torino, arrivano le scuse di Nkoulou. Ecco il comunicato della società

Pubblicato

su

n'koulou

Torino, finisce qui la telenovela Nkoulou. Il giocatore chiede scusa, la società accetta. Ecco quando tornerà ad allenarsi in gruppo

Sembra finalmente essersi risolto il contenzioso tra il Torino e il difensore Nikolas Nkoulou. La società granata, tramite il proprio sito web, ha riportato dapprima un comunicato del giocatore, seguito dalla risposta del club.

Ecco le parole del centrale: «Oggi arriva il momento di chiudere definitivamente questa polemica. Pertanto ho deciso di lasciarmi alle spalle i momenti difficili di quest’estate per andare avanti senza esitazioni. Per questo motivo è necessario in primo luogo che io esprima le mie scuse se il mio comportamento è stato male interpretato, se ha contrariato o offeso i tifosi, i compagni di squadra, l’allenatore, lo staff e i dirigenti della Società Torino FC. Mi dispiace, ma non era il mio intento. Forza Toro!».

Rispondono i granata: «Preso atto delle parole e del ravvedimento di Nicolas Nkoulou, la Società – d’intesa con il tecnico Walter Mazzarri –  accetta le scuse del calciatore. Nkoulou, pertanto, tornerà ad allenarsi in gruppo con i compagni da martedì 17 settembre».