Torino, Cairo: «Mihajlovic da maglia rosa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Torino, Cairo: «Mihajlovic da maglia rosa»

Pubblicato

su

torino

Urbano Cairo, presente alla presentazione del 100^ Giro D’italia di ciclismo, ha avuto parole d’elogio per Sinisa Mihajlovic, tecnico del suo Torino

«Sinisa Mihajlovic è sicuramente da maglia rosa» queste le parole usate da Urbano Cairo, presidente del Torino, per elogiare il lavoro svolto finora dal tecnico serbo. Il numero 1 granata è intervenuto ai microfoni a margine della presentazione del 100^ Giro d’Italia di ciclismo. Queste le sue parole: «Ho scelto Sinisa perché ha delle grandi qualità oltre che tecniche, anche umane, di ambizione, di temperamento. Ha voglia di vincere, fare bene e primeggiare».

Il PRESIDENTE GRANATA CONTINUA«Mihajlovic lancia i giovani e dà loro spazio. Anche questo è un aspetto importante, fa parte della nostra filosofia e del lavoro cominciato con Ventura. A volte lo chiamo e gli dico cose che magari non si possono dire a tutti gli allenatori. Qualcuno si spaventa, lui no. Regge benissimo la pressione. Sfida con l’Inter? In queste nove gare abbiamo visto un bel Toro, in grado di fare cose importanti. Abbiamo dimostrato voglia di vincere e di recuperare quando eravamo in svantaggio».