Torino-Lazio in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Torino-Lazio in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Torino-Lazio

Torino e Lazio si affrontano nella 29ª giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

La 29ª giornata di Serie A si apre con la sfida che vede impegnato in casa il Torino di Moreno Longo contro la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti sono secondi in classifica con 65 punti, e inseguono la capolista Juventus, distante 4 lunghezze. I granata provano ad allontanarsi dalla zona più calda della classifica e hanno al momento 31 punti. Torino-Lazio: la partita si giocherà martedì 30 giugno 2020 alle ore 19.30 nello scenario dello Stadio Olimpico Grande Torino, senza la presenza del pubblico sugli spalti per rispetto del protocollo sull’emergenza sanitaria da Coronavirus. La gara sarà arbitrata dal signor Davide Massa della sezione di Imperia.

Torino-Lazio sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite, numero 485 del digitale terrestre). Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Torino-Lazio, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2019/20
Quando: Martedì 30 giugno 2020
Fischio d’inizio: ore 19.30
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Olimpico Grande Torino (Torino)
Arbitro: Davide Massa di Imperia

Clicca qui per le probabili formazioni di Torino-Lazio