2014
Torino, le ultime sugli infortuni di Immobile, Farnerud e Gomis
TORINO INFORTUNIO IMMOBILE FARNERUD GOMIS – Il Torino trema per gli infortuni di Ciro Immobile e Alexander Farnerud. Due dei titolarissimi di Ventura sono fuori causa dopo la trasferta di Parma e oggi hanno effettuato gli esami strumentali. Nel corso della partitella odierna anche Gomis ha riportato un trauma contusivo alla tibia.
IL COMUNICATO SU IMMOBILE E FARNERUD – «Ciro Immobile e Alexander Farnerud sono stati sottoposti oggi ad accertamento ecografico e l’esame ha evidenziato per entrambi l’assenza di lesioni. Nel caso dell’attaccante è stata riscontrata l’infiammazione ai flessori della coscia destra, mentre per il centrocampista svedese il quadro infiammatorio è a carico del retto femorale sinistro. Sia Immobile sia Farnerud oggi hanno lavorato sul campo con un programma personalizzato, e poi sono stati sottoposti alle specifiche terapie. Le loro condizioni verranno monitorate di giorno in giorno, nell’ottica di un possibile impiego domenica contro la Fiorentina».
GOMIS – «Gomis ha subìto un trauma contusivo alla tibia destra e per questa ragione è stato fatto rientrare anticipatamente negli spogliatoi».