Torino, Mihajlovic e la cena per l'Europa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Torino, Mihajlovic e la cena per l’Europa

Pubblicato

su

torino - simunovic

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, prova a dare una scossa alla propria squadra: i granata vogliono puntare all’Europa

Il Torino di Sinisa Mihajlovic scenderà in campo domani sera a Palermo contro la formazione di De Zerbi, chiudendo difatti l’ottava giornata di campionato. Il tecnico granata, sempre attento al rapporto del gruppo, ieri sera ha invitato la squadra e lo staff a cena fuori, dove ha ribadito ai propri calciatori l’importanza della trasferta in Sicilia. L’obiettivo di Mihajlovic, così come riportato da Tuttosport, è quello di dare una svolta alla stagione granata, affinché si possa puntare forte verso un piazzamento europeo.

L’UOMO IN PIU‘ – Nella sfida del Barbera tornerà Adem Ljajic. Il serbo potrebbe essere la chiave di volta per dare una scossa al gioco del Torino. Mihajlovic vuole che sia la propria squadra ad avere le redini del gioco e spera che il ritorno di Ljajic possa essere fondamentale da questo punto di vista. Un ruolo importante sarà svolto da Valdifiori: il compito dell’ex Napoli sarà quello di verticalizzare velocemente per i tre attaccanti, che dovranno essere bravi a rompere le difese con la propria fantasia. Il Toro, dunque, prova a rinascere e lo fa a cena…