Infortunio Niang, seduta differenziata: salta Torino-Inter? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Niang, seduta differenziata: salta Torino-Inter?

Pubblicato

su

niang

Infortunio Niang, seduta differenziata: salta Torino-Inter? – 6 aprile, ore 15.00

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di M’Baye Niang, attaccante del Torino di Walter Mazzarri. Il gioiellino francese mercoledì, nel pre-partita della sfida contro il Crotone, ha accusato un problema muscolare ed è tornato ai box. Oggi i granata sono tornati in campo e l’ex Milan e Watford ha lavorato a parte: seduta differenziata lontano dal gruppo, si attenuano le speranze di recuperarlo per la sfida in programma domenica contro l’Inter, valida per la 31^ giornata di Serie  2017/2018. Attese novità dalla seduta di rifinitura in programma domani.

Infortunio Niang, Walter Mazzarri potrebbe dover fare a meno dell’attaccante francese per la sfida di domenica tra Torino e Inter: l’ex Milan a rischio forfait

Infortunio Niang, il giorno dopo Torino-Crotone problemi per Walter Mazzarri. I granata sono reduci dal netto 4-1 sulla formazione di Walter Zenga e sono attesi domenica, alle 12.30, dalla sfida casalinga contro l’Inter di Luciano Spalletti, valida per la 31^ giornata di Serie A 2017/2018.

Mazzarri corre il rischio di affrontare i nerazzurri senza M’Baye Niang: l’attaccante francese è alle prese con dei problemi fisici e difficilmente riuscirà a recuperare entro domenica. Brutte notizie dunque per i granata, coperta corta davanti per il tecnico livornese: attesi aggiornamenti nelle prossime ore.