Torino - Pisa (4 - 0): risultato e sintesi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Torino – Pisa (4 – 0): risultato e sintesi

Pubblicato

su

mihajlovic

Coppa Italia, 4^ turno, Torino – Pisa: formazioni ufficiali

Torino – Pisa: formazioni ufficiali. Premi F5 per aggiornare

Qui di seguito le formazioni ufficiali di Torino – Pisa, partita valida per il quarto turno di Coppa Italia 2016/2017 in programma presso lo Stadio Grande Torino. Si sfidano la squadra di Sinisa Mihajlovic, al momento al sesto posto nella classifica di Serie A, contro quella di Gennaro Gattuso,nonostante le difficoltà ora al quindicesimo posto della Serie B.

Torino – Pisa: formazioni ufficiali

Sono appena state diramate le formazioni ufficiali del match di TIM Cup tra Torino e Pisa. Confermato il 4-3-3 di Sinisa Mihjalovic: c’è, tuttavia, Moretti e non Barreca dal primo minuto sull’out mancino di difesa. Dentro Lukic dal primo minuto, c’è Obi e non Baselli: il tridente sudamericano è composto da Martinez, Boye e Maxi Lopez.

TORINO (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Ajeti, Bovo, Moretti; Acquah, Lukic, Obi; Martinez, Maxi Lopez, Boyè. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

PISA (4-3-3): Ujkani; Galubovic, Avogadri, Del Fabro, Fautario; Birindelli, Lazzari, Sanseverino; Montella, Cani, Gatto. Allenatore: Gattuso

Torino – Pisa: probabili formazioni

TORINO (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Ajeti, Bovo, Barreca; Acquah, Lukic, Baselli; Martinez, Maxi Lopez, Boyé. Allenatore: Mihajlovic
PISA (4-4-2): Ujkani; Golubovic, Del Fabro, Lisuzzo, Longhi; Verna, Di Tacchio, Lazzari, Sanseverino; Peralta, Cani. Allenatore: Gattuso.

Torino – Pisa: info streaming

La partita sarà trasmessa in diretta dalle ore 21 su Rai Sport 1 e in streaming su RaiPlay.

Torino – Pisa: risultato e sintesi

Buona prestazione del Pisa di Gennaro Gattuso che costringe il Torino di Sinisa Mihajlovic ai supplementari. La squadra toscana, che affronta una forte crisi societaria, ha messo tanto cuore in campo creando grattacapi ad una squadra di un’altra categoria come quella granata. Nei tempi supplementari, però, la differenza tra le due squadre è venuta fuori ed il Toro, una volta trovato il vantaggio, ha dilagato.  A sbloccare il match ci ha pensato Adem Ljajic. Il serbo, entrato a partita in corso, ha trovato la rete del vantaggio al minuto 93′. Il 2-0 è arrivato al 111′ ad opera di Maxi Lopez, a cui è seguito il goal di Boye al 114′. Dalla lista dei marcatori non poteva mancare il solito Belotti, autore al 117′ del  4 – 0 finale. Risultato I granata, dunque, si qualificano per gli ottavi di finale e raggiungono il Chievo Verona e il Cesena, che quest’oggi hanno sconfitto rispettivamente Novara ed Empoli.