Torino, Vojvoda: «Risultato ingiusto. Pensiamo alla prossima»
Connettiti con noi

News

Torino, Vojvoda: «Risultato ingiusto. Pensiamo alla prossima»

Pubblicato

su

Torino

Mergim Vojvoda ha parlato della sconfitta contro l’Atalanta: le dichiarazioni del difensore del Torino

Mergim Vojvoda, difensore del Torino, ha commentato ai microfoni di Torino Channel la sconfitta subita contro l’Atalanta.

PRESTAZIONE – «Pensiamo già alla prossima partita, siamo all’inizio e dobbiamo ragionare partita per partita. L’Atalanta gioca insieme da cinque anni, noi invece giochiamo insieme solo da un mese e non è facile trovare subito gli equilibri anche per me che sono appena arrivato. Alcuni elementi positivi ci sono stati e non penso che il risultato rispecchi quanto visto oggi in campo».

MIGLIORAMENTI – «I risultati arriveranno, dobbiamo restare a testa alta. Dobbiamo cercare di evitare di prendere tutti questi gol, dobbiamo prepararci al massimo per la prossima partita. Voglio continuare così e voglio crescere ancora, sono arrivato soltanto da un mese e nel frattempo sono anche dovuto andare in Nazionale per cui non ho avuto molto tempo per abituarmi. Il calcio italiano è più tecnico e più intenso, c’è ancora tanto da fare e da imparare. Sono contento del mio esordio da titolare di oggi, ma sarebbe stato meglio vincere».