Tottenham, Postecoglou potrebbe lasciare gli Spurs anche in caso di vittoria dell'Europa League? Le ultime
Connect with us

Europa League

Tottenham, Postecoglou potrebbe lasciare gli Spurs anche in caso di vittoria dell’Europa League? Le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ange Postecoglou

Ange Postecoglou: addio al Tottenham a fine stagione anche in caso di vittoria di Europa League? Le ultime sul futuro degli Spurs

Ange Postecoglou potrebbe lasciare il Tottenham anche in caso di vittoria dell’Europa League: è l’avvertimento lanciato dall’ex difensore degli Spurs William Gallas, che a Prime Casino ha sottolineato come l’allenatore sia consapevole della pressione derivante da una stagione deludente in Premier League. Secondo Gallas, il tecnico potrebbe decidere di chiudere con un successo e ripartire altrove, anche perché «con Daniel Levy, se le cose vanno male in campionato, può essere esonerato in qualsiasi momento».

Nonostante il Tottenham sia attualmente 16° in classifica, con il rischio concreto di peggiorare il peggior piazzamento della sua storia in Premier (15°), la squadra è ancora in corsa per un trofeo: questa affronterà il Bodo-Glimt nell’andata della semifinale di Europa League, con la possibilità di sfidare Athletic Bilbao o Manchester United in finale il 21 maggio. É probabile quindi che Postecoglou lasci il club a fine stagione, a prescindere dal risultato in Europa.