Connettiti con noi

Inter News

Tronchetti Provera: «Conte risolverà questo momento difficile per l’Inter»

Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

tronchetti provera

Marco Tronchetti Provera ha parlato ai microfoni di Gr Parlamento il giorno dopo la sconfitta dell’Inter

Marco Tronchetti Provera ha parlato ai microfoni di Gr Parlamento il giorno dopo la sconfitta dell’Inter contro il Bologna. Queste le sue parole riprese da Fcinternews.it

CONTE – «Antonio Conte ha grande esperienza e riuscirà a trovare le soluzioni: ha già fatto tanto nella prima parte della stagione, ora è un momento difficile ma l’Inter ne uscirà. Bisogna soffrire ancora un po’, ma restare uniti. Sono tra i testimoni sbigottiti di quanto sta accadendo. Risulta molto difficile dare una spiegazione a qualcosa di inspiegabile. Ci sono momenti di calcio di grandissima qualità, abbiamo visto un ottimo Christian Eriksen nelle scorse settimane, poi abbiamo visto anche campioni come Lautaro Martinez mancare dei gol fatti e altri non riuscire a chiudere partite di fatto già chiuse. Penso che anche Conte si stia chiedendo cosa sta succedendo».

SCUDETTO – «Quanto mi fa male il nono scudetto della Juventus in arrivo? Quanto gli altri otto».

MESSI – «Se Suning ci chiedesse uno sforzo per aiutare il club? Onestamente in un momento come questo non riusciamo a investire nello sport più di quanto stiamo facendo, tra Formula 1, Coppa America di vela e Inter. Dobbiamo chiedere a Steven Zhang di fare lui stesso uno sforzo, poi noi possiamo aiutare ma non fare cose significative».

Advertisement