2014
TS: biglietti finiti per l’EL, Filadelfia avanza
Mentre il Bruges mette a disposizione altri 400 tagliandi per la trasferta, la Fondazione Filadelfia si riunirà per un Cda
TORINO EUROPA LEAGUE BIGLIETTI BRUGES FONDAZIONE FILADELFIA – A Torino c’è tanta voglia di Europa League, e si vede. I tifosi non si sono certo lasciati sfuggire l’occasione di seguire il Toro anche in trasferta per lo storico ritorno in Europa, ed hanno polverizzato i mille tagliandi messi a disposizione dal Club Brugge, avversario dei granata di giovedì prossimo. A riportarlo è ‘Tuttosport‘, che aggiunge anche la notizia di un supplemento di biglietti chiesto dal Toro al club belga. Il Bruges metterà a disposizione altri 400 tagliandi nelle prossime ore, che potranno essere acquistati presso la biglietteria ordinaria dello stadio Olimpico.
SI LAVORA – Mentre i tifosi cercano di accaparrarsi il biglietto per l’esordio europeo, gli apparati burocratici si muovono per la questione dello stadio. Come riportato dal quotidiano torinese, il Comune si riunirà lunedì per discutere riguardo il prezzo di affitto dell’Olimpico, ma la vera novità riguarda la Fondazione Filadelfia. La Fondazione si riunirà infatti in un Consiglio di Amministrazione, utile per fare il punto sul lavoro portato avanti dalla Scr, società commissionata dalla regione per cercare di sbrogliare l’iter burocratico riguardo la progettazione e realizzazione del nuovo Filadelfia.