TS: Coman esplode, Giovinco nell'ombra - Calcio News 24
Connect with us

2014

TS: Coman esplode, Giovinco nell’ombra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

coman allegri juventus agosto 2014 ifa

L’attaccante italiano scalzato nelle gerarchie di Allegri dal talento francese

GIOVINCO COMAN JUVENTUS ALLEGRI – Ha disputato una sola partita con la maglia della Juventus, a Verona contro il Chievo, ma è già stato dipinto come un futuro campione: Kingsley Coman cerca in tutti i modi di mettere in difficoltà Allegri. Proprio quando Morata è indisponibile e Llorente acciaccato, ecco che il francese coglie la sua occasione per mostrare di che pasta sia fatto. C’è qualcuno che però continua a subire questa situazione, ed il suo nome è Sebastian Giovinco

ANCORA – La Formica Atomica, malgrado il sostegno di Antonio Conte nel recente passato, continua a vedersi relegato ad ultima scelta in un momento in cui ci sarebbe bisogno di vivacità nell’attacco bianconero. Per la partita contro l’Udinese verosimilmente Tevez non potrà giocare, mentre Llorente appare essere l’unico titolare disponibile. Ecco allora, come scrive ‘Tuttosport‘, che Allegri dovrà iniziare a fare delle scelte. Ma si sa: il tecnico livornese ama lanciare i giovani, se questi sono validi, e la sensazione è che si andrà verso questa direzione per la partita di sabato sera.  

ULTIMO ANNO – Per Giovinco questo dovrà essere l’anno del riscatto, in un certo qual modo, ma potrebbe anche essere l’ultimo con la maglia della Juventus, dal momento che il contratto è in scadenza a giugno 2015. King Coman non gli rende certo vita facile. Il discreto pre-campionato del francese e il buon esordio con la maglia bianconera da un lato; convocazione in Nazionale e qualche minuto contro l’Olanda dall’altro: Coman e Giovinco sono pronti per a darsi battaglia.