Tuttosport attacca l'anti-Juve Ziliani: «Ora è in Portogallo per eludere le tasse!» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Tuttosport attacca l’anti-Juve Ziliani: «Ora è in Portogallo per eludere le tasse!» – VIDEO

Pubblicato

su

Il vice capo servizio di Tuttosport Guido Vaciago attacca Ziliani in una diretta Facebook: «E’ in Portogallo per eludere le tasse». Ecco da dove nasce l’astio odierno fra i due giornalisti

Che Paolo Ziliani faccia discutere, soprattutto quando tocca argomenti legati alla Juve, non ci sono dubbi. Ma stavolta il giornalista del Fatto Quotidiano, che vanta un illustre passato a Mediaset, potrebbe aver scatenato una bufera senza precedenti. Ieri Ziliani, durante Sampdoria-Juventus, ha commentato in maniera molto polemica un tweet del vice capo servizio di Tuttosport Guido Vaciago. L’argomento era l’applicazione del Var e Ziliani ha colto la palla al balzo per attaccare le considerazioni di Vaciago («Se poi qualcuno si degnasse di spiegarci per benino, anche con un disegno, quando il Var può intervenire per annullare un gol e quando no, saremmo tutti più felici ed esalteremmo il mezzo tecnico ancora di più di quanto si stia già, giustamente, facendo») con una replica molto pepata: «Da domani fino a Natale parte la campagna: “Aiutiamo Vaciago a capire il Var”. Basta un sms. Non abbandoniamo i giornalisti di Tuttosport che soffrono».

La replica di Vaciago all’attacco personale di Ziliani è arrivata in tempo zero. Nella consueta diretta Facebook dei giornalisti di Tuttosport Vaciago, in compagnia del direttore Paolo De Paola e del redattore Fabio Riva, ha voluto sferrare un vero e proprio attacco nei confronti del rivale, definito come «ex giornalista andato in Portogallo per eludere le tasse». La guerra Vaciago-Ziliani è appena cominciata.