Udinese, Allan: «Vogliamo ottenere l'Europa per i tifosi» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Udinese, Allan: «Vogliamo ottenere l’Europa per i tifosi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

udinesetifo ifa

UDINESE ALLAN – Il centrocampista dell’Udinese, Allan, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa per fare un bilancio della stagione e caricare la squadra in vista dell’obiettivo Europa League. Queste le parole riportate dal sito ufficiale del club friulano:

BILANCIO STAGIONALE – «Sono entusiasta di quest’annata. E’ stato tutto speciale, fantastico: arrivare a Udine e giocare sempre. Non me lo sarei mai aspettato. Ma adesso devo stare tranquillo, so di non aver fatto ancora nulla e ho la testa concentrata sulla Sampdoria. Contro la formazione di Rossi non sarà facile, ma per noi questa è la prima di quattro finali che dobbiamo affrontare a tutta carica sapendo di non dover fallire l’appuntamento con i tre punti». 

IN CAMPO SENZA LAZZARI – «Mi dispiace molto per Andrea perché è un grande giocatore e perché è indubbio che era reduce da una serie di partite davvero positive. Ma noi siamo l’Udinese e, a questo punto della stagione, sono certo che chiunque verrà chiamato in causa risponderà presente. Qui tutti si allenano duramente, con serietà e abnegazione, e danno il massimo quando vengono mandati in campo». 

OBIETTIVO EUROPA – «A Udine i tifosi sono molto importanti e speciali. Ci fanno sentire il loro affetto e il loro appoggio in ogni momento. E non soltanto quando le cose vanno bene, come adesso, ma anche quando i risultati non arrivano come qualche mese fa. Per noi giocatori questo è un fattore determinante e quello che vogliamo, noi tutti, adesso, è riuscire a centrare la qualificazione alla prossima Europa League per dedicarla ai nostri sosenitori».