Udinese-Behrami, ufficialità in arrivo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Udinese-Behrami, ufficialità in arrivo

Pubblicato

su

delneri udinese

Udinese, è fatta per Behrami: ufficialità in arrivo per lo svizzero – 15 agosto, ore 10.26

Nuovo rinforzo a centrocampo per l’Udinese di Luigi Delneri. E’ fatta per Valon Behrami, accordo raggiunto con il Watford: trasferimento a titolo definitivo. Ritorno in Serie A per lo svizzero, ex Lazio e Fiorentina tra le altre. Nelle prossime ore è previsto il comunicato ufficiale da parte dei due club.

Domani ufficialità e primo allenamento con la squadra – 14 agosto, ore 22.15

Valon Behrami può considerarsi un nuovo calciatore dell’Udinese. L’ex Napoli è ormai in Italia da un paio di giorni e quest’oggi ha sostenuto le visite mediche per il club bianconero. L’ufficialità con ogni probabilità arriverà nella giornata di domani con il giocatore che dovrebbe anche allenarsi con i nuovo compagni.

L’Udinese è pronta ad abbracciare Valon Behrami. Il calciatore è già in Italia ed era presente alla Dacia Arena per assistere al match contro il Frosinone

Valon Behrami con ogni probabilità sarà un nuovo calciatore dell’Udinese. Lo svizzero nella giornata di ieri era già in Italia ed ha assistito al match di Coppa Italia tra i bianconeri ed il Frosinone giocato alla Dacia Arena. Terminata l’avventura con il Watford, il giocatore tornerà in Serie A dopo le esperienze con Genoa, Verona, Lazio, Fiorentina e Napoli. L’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore con Gigi Delneri pronto ad accogliere il suo nuovo rinforzo a centrocampo.