Udinese, Ehizibue: «Su Karamoh ho sbagliato io la marcatura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Ehizibue: «Su Karamoh ho sbagliato io la marcatura»

Pubblicato

su

Le parole di Ehizibue sulla sconfitta dell’Udinese contro il Torino e anche sugli obiettivi dei friulani per la stagione

L’esterno dell’Udinese Kingsley Ehizibue ha parlato a TV12. Di seguito le sue parole sulla sconfitta contro il Torino, ma anche sugli obiettivi dei friulani e l’ambientamento a Udine.

PARTITA CON IL TORINO – «È stata una partita difficile, in cui non abbiamo creato tante occasioni. Momento complicato».

ERRORE SUL GOL DI KARAMOH – «Per quanto riguarda me, devo marcare meglio, so che è stato un mio errore. Devo sicuramente migliorare. Pensavo inizialmente fosse fuorigioco, le immagini però purtroppo mi hanno smentito. Voglio sempre imparare, in questo momento devo crescere e guardare avanti, partita dopo partita».

COME SI TROVA AD UDINE – «Il mister mi chiede di difendere bene, che è molto importante per la squadra e di attaccare gli spazi con la mia velocità. In Germania giocavo con la difesa a 4, qua a Udine giochiamo a 3 e sto imparando quindi i movimenti necessari per aiutare nel miglior modo possibile i miei compagni con questo modulo».

QUALIFICAZIONE IN EUROPA – «Certo che abbiamo le motivazioni per l’Europa. Io ci voglio andare ed anche la squadra».

FAMIGLIA – «I miei genitori sono nati in Nigeria, mentre io sono nato in Germania. Ci siamo trasferiti poi in Olanda quando avevo tre anni e lì sono cresciuto. Mi sento quindi olandese».

MANCATO TRASFERIMENTO AL GENOA – «Ho detto no al Genoa perché sono credente, prego molto e, in quel momento, ho sentito che non fosse il giusto momento. Per me la fede è molto importante, mi accompagna sempre e mi dà la forza. La famiglia e gli amici mi hanno trasmesso questi valori».