Udinese, Guidolin: «Mi sono sempre visto qua» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Udinese, Guidolin: «Mi sono sempre visto qua»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

guidolin ifa

Fresco di rinnovo, l’allenatore friulano è pronto a ripartire più carico che mai

CONFERENZA UDINESE GUIDOLIN – Fresco di rinnovo contrattuale fino al 2017, l’allenatore dell’Udinese Francesco Guidolin è intervenuto poco fa in conferenza stampa per parlare delle ambizioni bianconere in vista della prossima stagione. 

BASTA PROMESSE – «Ringrazio la società. Era un passaggio che avevamo da completare. Era da un paio di mesi che ne parlavamo. C’era l’idea di andare avanti da parte di tutti, di dare continuità al nostro rapporto. Sono molto orgoglioso di questo, a completamento di un finale di stagione durante il quale non è vero che non sono stato considerato da grandi squadre. Gli ultimi sono stati 3 campionati straordinari e lo dicono tutti. Ora guardiamo alla prossima stagione, partendo con umiltà, con l’idea dei 40 punti. Noi proviamo a metterci delle idee, tiriamo dritti, sappiamo delle difficoltà, senza fare promesse», le parole di Guidolin. 

OBIETTIVI ED AVVERSARIE – «Non ho mai voluto andar via, prolungamento o no. Ho sempre detto che in Italia non mi vedevo da nessuna altra parte. Un allenatore deve guardare di mese in mese, settimana in settimana. Io mi occuperò solo dell’aspetto tecnico. Mi sento ancora giovane, ma riuscire anche a delegare persone più giovani e ugualmente competenti è per me un miglioramento. Obiettivi? Cercheremo di fare i 40 punti. La grana portiere? Noi siamo contenti di Kelava. Sappiamo che deve inserirsi, come gli altri, ma siamo contenti. Meglio aspettare, perché questa società ha dimostrato di fare bene. Kelava siamo sicuri sia un ottimo portiere. Le avversarie? Mi aspetto molto dall’Inter. Poi bisogna giocare e vedere cosa dirà il campo».