Connect with us

2013

Udinese, Guidolin: « Noi non trattati come le altre »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

di natale casa udinese 2012 ifa

CONFERENZA UDINESE GUIDOLIN – Prossima fermata, Bologna. Per l’Udinese il cammino verso l’Europa League continua a passo spedito. Oggi in conferenza stampa per parlare anche di questo è intervenuto il tecnico Francesco Guidolin, forse un po’ polemico con la stampa.

DA BOLOGNA ALL’EUROPA – « Siamo in una buona posizione di classifica, ma spesso viene riconosciuto il merito ad altre squadre e non alla nostra: non è utilizzato lo stesso metro di giudizio. Siamo impegnati a rincorrere il Catania, che è davanti a noi, ma non perdiamo di vista chi ci è dietro. Non parlo di Europa al momento, guardiamo la classifica di giornata in giornata, come sempre avvenuto. Il Bologna? Dispone di un buon organico e di un ottimo allenatore, è una bella realtà del nostro campionato », le parole del tecnico dei friulani.

CAPITOLO RINNOVO E CAPITOLO MURIEL – « Pioli ha rinnovato col Bologna? Io non ho bisogno di rinnovare il contratto perché ce l’ho già. Muriel? Si è allenato con il gruppo oggi e mi è sembrato fresco e brillante. Non ha giocato nemmeno uno spezzone di partita in Sud America, ma non è detto che sia un vantaggio. Noi vogliamo aggiungere punti alla nostra classifica e migliorarla. Arrivare ottavi non è la stessa cosa che arrivare decimi o dodicesimi ».

Questi i convocati dell’Udinese per il Bologna!

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×