Dahoud, niente Milan o Juventus: ufficiale al Dortmund - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Dahoud, niente Milan o Juventus: ufficiale al Dortmund

Pubblicato

su

Monchengladbach

Mahmoud Dahoud per diverso tempo è stato nel mirino di Milan e Juventus, ma il futuro del talentuoso centrocampista sarà ancora in Bundesliga: ufficiale il suo passaggio dal Borussia Monchengladbach al Borussia Dortmund

Obiettivo di mercato sfumato sia per il Milan che per la Juventus. I due club italiani nelle ultime settimane hanno dato la caccia a Mahmoud Dahoud, talentuoso centrocampista del Borussia Monchengladbach, ma il suo futuro sarà ancora in Bundesliga: pochi minuti fa il Borussia Dortmund ha ufficializzato l’ingaggio del 21enne a partire dalla prossima stagione. Accordo già trovato con i Fohlen, con il tedesco che fin qui ha raccolto 32 presenze e 2 reti con la formazione di Dieter Hecking, evidenziando una crescita esponenziale dal punto di vista tecnico-tattico oltre che caratteriale.

Beffate dunque sia Milan che Juventus, che dovranno cambiare obiettivi, mentre il Borussia Dortmund si è dimostrato ancora una volta tra i migliori club a programmare: dopo l’acquisto del talento svedese Alexander Isak dall’AIK Stoccolma (battuta la concorrenza spietata del Real Madrid), i gialloneri si assicurano uno dei centrocampisti più interessanti del panorama internazionale, destinato a diventare l’ennesima plusvalenza della straordinaria gestione del Dortmund degli ultimi anni. Non sono stati resi noti i dettagli economici dell’operazione.