Ufficiale, l'Ancona acquista Paolucci. Il calciatore: «Ni Viremu Catania Bedda» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, l’Ancona acquista Paolucci. Il calciatore: «Ni Viremu Catania Bedda»

Pubblicato

su

Il Calcio Catania comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore  a titolo definitivo all’Ancona e nel frattempo mette in ghiaccio il nuovo colpo, Diogo Tavarez. Paolucci saluta Catania con un bellissimo messaggio sul suo profilo Instagram.

Terza cessione in casa Catania. Dopo le partenze di Bastrini e Nava, tocca all’attaccante Michele Paolucci svestire la casacca rossazzurra. Il calciatore di Recanati viene ceduto a titolo definitivo all’Ancona dopo che la scorsa estate aveva riabbracciato Catania per la sua seconda esperienza ai piedi dell’Etna con un bilancio complessivo non propriamente soddisfacente, considerate le appena tre reti in 18 presenze e 3 gol in campionato. Per attaccante che va via, eccone uno arrivare. Entro le prossime ore il Catania ufficializzerà l’arrivo dal Catanzaro del calciatore portoghese Diogo Tavarez.

CIAO CATANIA BEDDA – Paolucci si è congedato da Catania affidando le sue parole al proprio profilo Instagram: “SENZA DUBBIO, questa squadra é parte di me.. ma per un Cuore fiero non può esservi via di mezzo.. proprio per questo lasciare é stata una MIA scelta. Indossare questa maglia é stato il PRIVILEGIO della mia carriera. Il mio però, é solo un arrivederci, questi mesi hanno confermato quanto sia indissolubile il legame tra me e questa Terra che mi ha accolto e mi ha donato la mia Compagna di Vita, quí ci sposeremo e quí vivremo da grandi… Ringrazio di cuore i miei compagni, da Marco (Amico e Capitano Vero), a tutti i vecchietti (senza offesa Mimmo..) fino all’ultimo giovane.. tutti ragazzi speciali con cui ho condiviso gioie e dolori e che anche nei momenti difficili non mi hanno mai fatto mancare sostegno e rispetto. Grazie ai massaggiatori, ai magazzinieri e a tutti coloro che lavorano nel club e che mi hanno supportato e sopportato! Grazie allo staff tecnico. Un grazie a Don Pietro e Argurio che mi hanno permesso di rivivere certe emozioni, giocare per il Catania a San Siro o nei campi sperduti della Lega Pro non ha fatto alcuna differenza, segnare al Massimino alla Lazio o al Monopoli é stato ugualmente SPECIALE. Ci lasciamo da Amici Catania, ma cercherò di farmi valere altrove. Un ultimo sentito grazie ai Catanesi, siete Unici e il vostro calore é impagabile, noi Giocatori passiamo, gli allenatori cambiano, i presidenti si alternano, ma siete Voi l’Anima del Catania, é l’Amore incondizionato della Gente il Cuore pulsante di questa Realtà.. é così da 70 anni, e non cambierà mai ! solo un’ultima richiesta: vi chiedo di sostenere questi ragazzi che danno il massimo ogni giorno e credetemi, non é affatto semplice…… in questi giorni di riflessione mente e cuore hanno avuto un bel da fare, sono stato pervaso da infinite emozioni, ma solo una di queste si é fatta sempre più nitida fino a diventare certezza: Questa sarà per sempre Casa Mia. Una parte del mio Cuore vi apparterrá per Sempre, Vi amo e vi auguro ogni bene. Ni Viremu Catania Bedda #MIKYISGONE“.