Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 28 ottobre
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: la Lazio pensa al rinvio della partita col Torino

Pubblicato

su

Lazio Muriqi Tare

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


La Lazio pensa al rinvio della partita contro il Torino – Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della situazione difficile della squadra legata al Coronavirus: «Torino? Sì, stiamo valutando la possibilità di chiedere il rinvio,ma dobbiamo aspettare il riscontro dei tamponi. Venerdì tireremo le somme su questa situazione. Viviamo così da un bel po’ in un ambiente surreale». 

Crotone, due membri dello staff positivi al Covid-19 – Attraverso una nota ufficiale, il Crotone ha comunicato che due membri dello staff sono risultati positivi al Covid-19.

Infortunio Faraoni: le condizioni dell’esterno del Verona – Davide Faraoni è costretto ad uscire al 25′ della sfida in Coppa Italia contro il Venezia. Problema al polpaccio per lui

Giampaolo commenta la gara di Coppa Italia – Giampaolo commenta la vittoria contro il Lecce (3-1 d.t.s.) in Coppa Italia. Clicca qui per le sue parole

Lazio, incubo Covid. Parla il prof. Rodia«Nell’effettuazione di lunedì ci sono state delle criticità. Per tutelare i propri tesserati la società ha messo subito in isolamento i casi dubbi nelle rispettive abitazioni. Nei prossimi giorni valuteremo queste eventuali criticità. In vista della gara col Torino faremo ulteriori approfondimenti per chiarire la situazione. La società per ottemperare ai protocolli Uefa, ha lasciato a casa i propri tesserati nonostante qualche dubbio sugli esiti. Gli altri stanno tutti bene, e c’è un ottimo clima». Le parole del professor Rodia a Lazio Style Radio.

Inter, Skriniar è rientrato a MilanoMilan Skriniar è tornato. Il difensore dell’Inter, risultato positivo in nazionale ormai venti giorni fa nel ritiro della Nazionale, ha fatto ritorno a Milano dove si è sottoposto al tampone.

Parma, nuovo caso di Coronavirus – Il Parma comunica un nuovo caso di Coronavirus: «Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi effettuato a 24 ore dalla gara di Coppa Italia di oggi contro il Pescara ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatta eccezione per un calciatore che è risultato positivo ed è indisponibile per la gara di oggi: si tratta di una ripositivizzazione in un soggetto asintomatico, il giocatore rimarrà in isolamento e sarà sottoposto a nuovi controlli nelle prossime 48 ore».

Juventus, Ascierto bacchetta Ronaldo – A Radio Kiss Kiss, il professor Ascierto del ‘Pascale’ di Napoli commenta lo sfogo di Cristiano Ronaldo: «Non condivido ciò che ha detto! Ha sbagliato ad utilizzare quelle parole. Il tampone resta l’unico modo, oggi, come test molecolare, in grado di darci l’indice di positività di un soggetto. È una cosa seria, non una cavolata».

Cristiano Ronaldo si sfoga – Duro attacco del portoghese prima di Juventus-Barcellona. Le sue parole

Baresi vicepresidente del Milan – L’ex leggenda rossonera ha ottenuto una nuova nomina da parte del club. Il suo commento

Genoa, carcere per tre ultras – Accusati di aver estorto al club rossoblù 320mila euro. I provvedimenti

Buone notizie per la Fiorentina – Il tecnico Iachini ha recuperato Ribery per la prossima giornata di Serie A. Le condizioni del francese

Napoli, negativi tutti i tamponi – Il club azzurro ha aggiornato sulla situazione Coronavirus. Il comunicato ufficiale

Giacomelli, in arrivo la stangata – Dopo la prestazione disastrosa in Milan-Roma, l’arbitro Giacomelli ed il VAR Nasca potrebbero essere fermati almeno per due turni, ripartendo poi dalla Serie B. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Lazio, incubo Covid – La Lazio è impegnata nella trasferta belga di Champions League priva di molti calciatori. In attesa del comunicato sui tamponi, Il Corriere dello Sport svela un retroscena sul contagio: sarebbe “colpa” di una cena romana tra le mogli dei calciatori.

Atalanta, Gomez parla di Ilicic«Ilicic ha avuto il coronavirus e ha sofferto molto, per questo è caduto in depressione: arriva un momento in cui la testa esplode. Ma ora Josip sta bene e lui è molto importante per noi». Queste le dichiarazioni di Gomez a Tyc Sports.