Valdifiori: «Questo Toro non molla mai» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Valdifiori: «Questo Toro non molla mai»

Pubblicato

su

valdifiori napoli torino infortunio

Mirko Valdifiori, centrocampista del Torino, ha commentato la vittoria per 2-1 contro il Chievo Verona. Ecco le sue dichiarazioni dopo la gara

Mirko Valdifiori, centrocampista del Torino, ha risposto alle domande dei cronisti presenti in zona mista dopo la vittoria per 2 a 1 contro il Chievo Verona. Queste le parole del regista della formazione di Mihajlovic: «Abbiamo aggredito gli avversari e abbiamo giocato bene sulle corsie laterali. Abbiamo dato tanto in questa partita. Nella ripresa abbiamo fatto meno bene, faticando, ma va anche dato merito agli avversari. Il Toro ha lottato, tutti noi abbiamo lottato, anche chi è entrato dalla panchina. Ed è un segnale molto importante penso».
LE PAROLE DI VALDIFIORI – Prosegue il centrocampista del Toro: «Dobbiamo continuare a lavorare e a crescere. Nel primo tempo abbiamo speso tanto e siamo calati nella ripresa, ci succedere spesso. Dobbiamo sicuramente gestire meglio le forze. Forse questo Toro rischia troppo ma non molla mai. Ljajic? E’ stato provocato da Cacciatore. Noi non siamo cascati in nessun tranello alla fine: sono rimasti poi loro in dieci. Troppo nervosismo? E’ dura affrontare questo Chievo. Loro sono una squadra tosta che impostano le gare sull’agonismo e nella ripresa abbiamo dato battaglia anche noi. Ora pensiamo alla gara di Coppa Italia contro il Pisa, una sfida da non sottovalutare. Poi vorremmo prenderci una rivincita a San Siro».