2014
Van Gaal diventa animali finchè non vince
L’allenatore del Manchester United preso in giro dai tifosi così…
MANCHESTER UNITED VAN GAAL – Come vi abbiamo detto poc’anzi la situazione in casa Manchester United non è delle più semplici dopo un inizio di stagione decisamente molto negativo. L’allenatore Louis Van Gaal rischia già il posto (Manchester United: pronto di nuovo Giggs!), ma per fortuna i tifosi inglesi, come una buonissima dose di humor inglese, riescono a riderci sopra di gusto in maniera ironica. Capita così che Van Gaal diventi ogni giorno un animale differente…
#VANIMAL – Sì, non avete letto male, la sfida di un nutrito gruppo di tifosi del Manchester United è chiara: finchè Van Gaal non vincerà la prossima partita, sarà un raffigurato (con sapiente uso di Photoshop) come un animale diverso. Tutti i capolavori potrete trovarli su Twitter usando l’hashtag #vanimal, noi ve ne mostriamo qualcuno (sperando che Van Gaal a questo punto non vinca mai).
Going to do a picture of Louis van Gaal as a different animal every single day until United next win. Today is day 1. pic.twitter.com/solnsvXWWp
— Alwyn Payne (@AlwynPayne) 23 Settembre 2014
Today is day 2. pic.twitter.com/QRAL16ZXZq
— Alwyn Payne (@AlwynPayne) 24 Settembre 2014
Today is day 3. pic.twitter.com/vpoTMdvQmH
— Alwyn Payne (@AlwynPayne) 25 Settembre 2014
Today is day 4. pic.twitter.com/peOoliZ2Vf
— Alwyn Payne (@AlwynPayne) 26 Settembre 2014