Watford su Ventura: l'ex ct dell'Italia candidato per la panchina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Watford su Ventura: l’ex ct dell’Italia candidato per la panchina

Pubblicato

su

ventura italia

Ventura-Watford, si può fare. L’ormai ex ct dell’Italia può finire in Premier League dopo il flop con la Nazionale, Marco Silva sembra lontano dal club di Pozzo e si parla dell’ex Torino

Gian Piero Ventura potrebbe sedersi sulla panchina del Watford. Per ora è solo un’eventualità, ma la famiglia Pozzo sarebbe disposta a offrire il posto di allenatore all’ormai ex commissario tecnico, reduce da un disastro con l’Italia. Marco Silva, tecnico portoghese emergente, ha preso il Watford e lo ha traghettato fino all’ottavo posto, risultando una delle sorprese di questo inizio di Premier League. L’Everton ha da poco esonerato Ronald Koeman e ha messo proprio Silva nel mirino, bussando spesso alla porta dei Pozzo.

Si parla addirittura di offerte da dieci milioni di euro per il lusitano. Non si sa quanto la proprietà degli Hornets possa resistere alle tentazioni, quindi i londinesi si guardano intorno. Gian Piero Ventura è libero, anche se tuttora scosso dal flop con la Nazionale. Stando a Tuttosport l’ex del Torino è un profilo che intriga il Watford, inoltre lavorare lontano dall’Italia gli toglierebbe molta di quella pressione che lo sta opprimendo in questi giorni. Molto dipenderà dalle mosse dell’Everton, ma Ventura è vicino al ritorno.