Verona-Cagliari in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Cagliari News

Verona-Cagliari in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Verona e Cagliari si affrontano nel recupero della 25ª giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

La Serie A riprende con i recuperi della 25ª giornata dopo alcuni mesi di stop e propone al sabato sera la sfida dal sapore europeo fra il Verona di Ivan Juric e il Cagliari di Walter Zenga, due squadre che possono giocarsela per la zona Europa League. Gli scaligeri sono ottavi in classifica a 35 punti assieme al Parma, i rossoblù undicesimi con il Sassuolo a quota 32. Per Zenga, ingaggiato dagli isolani al posto dell’esonerato Rolando Maran, sarà l’esordio assoluto in gara ufficiale sulla panchina del Cagliari. Verona-Cagliari: la partita si giocherà sabato 20 giugno 2020 nello scenario dello Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona, con fischio d’inizio alle ore 21.45. A dirigere il match sarà il signor Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo.

Verona-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Verona-Cagliari sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Il pre-partita di Verona-Cagliari su DAZN vedrà protagonisti dallo Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona Diletta Leotta e Dario Marcolin. La telecronaca della gara è invece affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Clicca qui per le probabili formazioni di Verona-Cagliari


Verona-Cagliari, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2019/20
Quando: Sabato 20 giugno 2020
Fischio d’inizio: ore 21.45
Stadio: Marco Antonio Bentegodi (Verona)
Dove vederla in streaming: Segui live Verona-Cagliari solo su DAZN
Arbitro: Gianluca Manganiello di Pinerolo