Verona, Dimarco: «Ho lavorato tantissimo col mister e penso di essere migliorato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, Dimarco: «Ho lavorato tantissimo col mister e penso di essere migliorato»

Pubblicato

su

Federico Dimarco ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro il Torino: queste le sue parole

Federico Dimarco ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro il Torino. Le sue parole.

MATCH – «La squadra ha fatto un’ottima partita, abbiamo preso gol sull’unico vero tiro in porta che il Torino ci ha fatto. Volevamo vincere ma questo è un punto che ci serve per cercare di finire al meglio questo campionato».

CRITICHE – «Le critiche nell’ultimo periodo? Ci sta dopo che abbiamo perso un po’ di partite ma vorrei che la gente potesse vedere come ci alleniamo durante gli allenamenti, come diamo l’anima per questa maglia. Il mister fa le sue scelte, siamo 25 giocatori ed ognuno deve dare il massimo. Per me è uguale se parto dall’inizio o a gara in corso. L’importante è che abbiamo pareggiato questa partita».

DIFESA A TRE – «Io nella difesa a tre? Essere impegnato in questo ruolo mi è servito molto perché prima di venire a Verona, alla fase difensiva ci pensavo poco. Ho lavorato tantissimo col mister e penso di essere migliorato moltissimo».

DOPPIA CIFRA – «Se dopo cinque gol e cinque assist in questo campionato, punto alla doppia cifra l’anno prossimo? Speriamo (ride, ndr) intanto pensiamo a chiudere al meglio questa stagione».