Verona-Roma in tv e streaming: dove vederla

Roma Serie A
© foto www.imagephotoagency.it

La Roma di Paulo Fonseca fa visita al Verona nell’anticipo serale della 1ª giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

Il campionato della Roma di Paulo Fonseca inizia con l’insidiosa trasferta del Bentegodi che la vede opposta al Verona di Ivan Juric nell’anticipo serale della 1ª giornata di Serie A. Verona-Roma: la partita si giocherà sabato 19 settembre 2020 nello scenario della Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona, con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Daniele Chiffi della sezione di Padova.

Verona-Roma sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Verona-Roma sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209 della piattaforma Sky) per gli utenti che abbiano sosttoscritto l’offerta Sky-DAZN. Il pre-partita di Verona-Roma su DAZN vedrà protagonisti, dalla Sardegna Arena, Diletta Leotta e Federico Balzaretti. La telecronaca della gara è invece affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Francesco Guidolin.

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.


Verona-Roma, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/21
Quando: Sabato 19 settembre 2020
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Marco Antonio Bentegodi (Verona)
Dove vederla in streaming: Segui live Verona-Roma solo su DAZN
Arbitro: Daniele Chiffi di Genova

Clicca qui per le probabili formazioni di Verona-Roma