Verratti avvistato con la modella di Victoria's Secret Cindy Bruna - VIDEO
Connettiti con noi

Inter News

Qui Gufetto ci cova: Verratti avvistato con la top Cindy – VIDEO

Pubblicato

su

cindy bruna

L’ultimo gossip di casa PSG: Marco Verratti avvistato alla festa di compleanno di Neymar con la super-modella di Victoria’s Secret Cindy Bruna

Galeotta potrebbe essere stata la festa per il compleanno di Neymar a Parigi: Marco Verratti e la modella Cindy Bruna sarebbero – secondo Le Parisien – una nuova coppia da copertina. Difficile a credersi? Probabilmente sì. Lei, stangona francese da quasi un metro e novanta di origini congolesi da parte di madre ed italiane da parte di padre, è al momento una delle cinquanta top model più quotate al mondo: scovata giovanissima da alcuni talent scout, è approdata in breve sulle passerelle di Victoria’s Secret (e scusate se è poco). Lui, talento ribelle di un metro e sessanta proveniente da Pescara, accasato (con figli) ormai da tempo, non passerà certo alla storia come uno dei sex symbol calcistici più ricercati al mondo.

Eppure, si sa, «il calcio è strano, Beppe» e tutto può succedere, specie quando sei un calciatore ricco e famoso del Paris Saint-Germain dall’ardore tipicamente latino (come confessato più volte dallo stesso Verratti, che certo non si è fatto scappare l’occasione in questi anni di ammirare molto da vicino la vita mondana parigina e le sue bellezze). Così Marco e Cindy sarebbero stati intravisti al party di Neymar appiccicati tutta la sera. Qui gatta ci cova? No, qui Gufetto (questo il soprannome dato a Verratti dalla compagna in gioventù) ci cova semmai: non vorremmo dire di sì, ma non diciamo nemmeno di no.

https://www.instagram.com/p/BsD71bkCFSC/

Facebook

video