Inter a tutta su Vidal: le ultime dal Bayern Monaco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Inter a tutta su Vidal: le ultime dal Bayern Monaco

Pubblicato

su

vidal bayern monaco

Vidal Inter calciomercato: le ultime voci dal Bayern Monaco. Sembra che ci sia l’interesse del giocatore a tornare in Serie A. Ausilio e Sabatini sono tentati dall’idea di un colpaccio

Arturo Vidal continua a fare gola all’Inter. Walter Sabatini e Piero Ausilio hanno preso contatti con l’entourage del centrocampista del Bayern Monaco già in estate. Nel calciomercato di agosto, però, le cose non andarono a buon fine, adesso il discorso può cambiare. Difficile vedere Vidal all’Inter a gennaio, ma non è detta l’ultima parola. Il cileno stuzzica le fantasie dei due direttori sportivi della squadra milanese, nelle prossime settimane potrebbero essere riallacciati i rapporti con lo staff del Guerrero. Rapporti che, ben inteso, non sono mai stati del tutto interrotti.

Vidal è contento al Bayern Monaco, ma vedrebbe di buon occhio un ritorno in Serie A. Stando a La Gazzetta dello Sport ci sono i margini per una nuova trattativa: da parte degli agenti del giocatore la disponibilità a tornare in Italia pare piuttosto alta, ma il Bayern non è proprio la miglior bottega dove fare acquisti a prezzo di saldo. Se ne parla per gennaio ma anche, e forse soprattutto, per la prossima estate. Mesi fa il blocco di Suning fece sfumare tutto, ora l’Inter torna alla carica.