Vietto in prestito alla Sampdoria, decisiva la volontà dell'argentino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Vietto in prestito alla Sampdoria, decisiva la volontà dell’argentino

Pubblicato

su

vietto

Lucas Vietto ha anche il via libera di Diego Pablo Simeone per un prestito in Serie A: la Sampdoria è la destinazione più probabile per il centravanti dell’Atletico Madrid, le ultime

Vietto-Samp, la situazione – 17 luglio, ore 18.25

Lucas Vietto piace eccome alla Sampdoria, ma la punta sudamericana, dal canto suo vorrebbe giocarsi le sue carte con la casacca dell’Atletico Madrid. Stando a Sky Sport, le due società potrebbero trovare un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Mentre i blucerchiati e l’entourage del calciatore s’incontreranno giovedì per discutere della volontà di Lucas.

Un argentino per dimenticare Muriel – 17 luglio, ore 9.45

La Sampdoria ha deciso di puntare tutto su Lucas Vietto per il proprio attacco (in attesa di capire che ne sarà di Patrik Schick…). Il giocatore argentino è di proprietà dell’Atletico Madrid e ha passato in prestito al Siviglia l’ultima stagione; Diego Pablo Simeone, allenatore dei colchoneros, ha intenzione di darlo ancora in prestito per farlo crescere e per questo vede di buon occhio un trasferimento alla Sampdoria. La società di Corte Lambruschini sta trattando con l’Atleti, dato che l’attacco per ora è sguarnito per via delle molte partenze. Vietto può essere il giocatore che fa al caso di Marco Giampaolo, almeno stando a Primocanale. E Simeone sembra essere parecchio d’accordo, vedremo che cosa accadrà in questi giorni per l’attacco della Samp.