Connettiti con noi

Atalanta News

Villarreal Atalanta, Donati: «Pari giusto, che impatto Koopmeiners»

Pubblicato

su

Donati

L’ex centrocampista dell’Atalanta Massimo Donati ha commentato il pareggio in Champions League contro il Villarreal

Massimo Donati, ex centrocampista dell’Atalanta, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha commentato il pareggio dei nerazzurri in Champions League in casa del Villarreal. 

BUON PARI – «Credo ci siano state più partite nella partita. Vero, all’inizio il Villarreal non ci ha capito nulla e la Dea ha avuto le occasioni per andare anche sul 2-0, ma poi gli spagnoli sono venuti fuori con il palleggio e ci sono stati anche momenti di sofferenza. Nel complesso, un bel match e un giusto punto a testa. Con lo United che ha perso in casa dello Young Boys, credo sarà un girone interessante e aperto sino alla fine». 

PRESTAZIONE – «Sicuramente. Anche dal punto di vista fisico, nell’ultima mezzora ho notato più lucidità che nelle prime giornate di campionato, quando la squadra era calata…». 

MIGLIORI – «Musso ha fatto grandi parate, ma da ex mediano vorrei sottolineare l’impatto dell’ingresso di Koopmeiners. Credo che Gasperini possa prima o poi decidere di giocare con l’olandese insieme a De Roon e Freuler».