Wanda Nara a Tiki Taka: «Perisic-Icardi? Falsità! Sempre colpa di Mauro»
Connettiti con noi

Inter News

Wanda Nara a Tiki Taka: «Icardi-Perisic? Falsità! Colpa di Mauro se l’Inter perde?»

Pubblicato

su

wanda nara tiki taka

La versione di Wanda Nara a Tiki Taka: la moglie e agente di Mauro Icardi nega i conflitti di spogliatoio con Ivan Perisic, poi manda un nuovo messaggio all’Inter…

Wanda Nara è tornata a parlare ieri sera nuovamente dagli studi di Tiki Taka: la moglie e agente di Mauro Icardi, reduce da una breve vacanza a Dubai, ha preso nuovamente le difese del marito, che in settimana aveva rotto il silenzio dopo settimane di incomprensioni con i tifosi dell’Inter attraverso una lettera pubblicata sui propri profili social. Le distanze tra l’ex capitano e la società nerazzurra sembrano ancora incolmabili, così come col resto dello spogliatoio: colpa della stessa Wanda secondo più di qualcuno… «Non è vero che Ivan Perisic è andato da Mauro a lamentarsi delle mie parole: non ha mai chiesto conto di ciò che avevo detto», ha detto ieri la Nara.

«Io da qui ho sempre parlato in maniera positiva dell’Inter, come quando ho detto la mia su Lautaro Martinez – ha poi aggiunto Wanda, incalzata dalle domande degli ospiti in studio – . Adesso non posso neanche dare suggerimenti positivi? Ho pure detto all’Inter che se la mia presenza qui a Tiki Taka avesse rappresentato un ostacolo, allora avrei fatto un passo indietro, ma mi hanno risposto che non era un problema». La chiosa sulla lettera scritta da Icardi qualche giorno fa, senza però lesinare una (nuova) frecciata all’Inter: «Prima Mauro non parlava e non andava bene, adesso ha scritto una lettera e non va bene lo stesso. Senza di lui si diceva che la squadra si fosse compattata, ora che ha perso è di nuovo colpa sua?».