Zaniolo sulla sua crescita: «Spero di continuare così. Su Mancini...»
Connettiti con noi

Italia

Zaniolo sul suo percorso di crescita: «Spero di continuare così. Su Mancini…»

Pubblicato

su

Nicolò Zaniolo, giovane del momento, sarà protagonista del programma televisivo La Giovane Italia, dove ha parlato della sua esperienza

È l’uomo del momento in casa Roma, dentro e fuori dal campo alla luce anche del recente confronto con le Iene che l’ha visto protagonista insieme alla madre Francesca Costa. Nicolò Zaniolo è quel talento che tutta Italia spera di vedere confermarsi anche nel futuro. Il suo percorso di crescita, come sottolineato dal tecnico Di Francesco, è solo all’inizio e anche le prestazioni opache come quella contro il Bologna possono essere utili a maturare.

Zaniolo ne è ben consapevole, come ha evidenziato a La Giovane Italia: «Spero di continuare così per essere un buon rappresentante di questa generazione, ma devo rimanere con i piedi per terra. Arrivati a questi livelli ci si aspetta tanto da tutti, ma il talento non è tutto, servono anche testa e allenamento. Mancini? È sulla strada giusta» ha aggiunto, riferendosi alla sua ultima convocazione, quando ancora non aveva esordito in Serie A.

Per il momento, il centrocampista della Roma continua la sua vertiginosa scalata verso la fama e la notorietà, con numerose multinazionali interessate ad averlo come testimonial. Il suo sponsor tecnico, inoltre, vuole puntare su di lui in vista degli Europei 2020, ma per il momento Zaniolo e il suo agente si stanno limitando a valutare le tante offerte ricevuto: la priorità resta il rinnovo con i giallorossi; diritti d’immagine e sponsor individuali verranno successivamente.