Zapata vs Piatek: Atalanta e Milan si giocano la Champions
Connettiti con noi

Atalanta News

Zapata vs Piatek: Atalanta e Milan si giocano l’Europa

Pubblicato

su

Separati da un solo goal, Piatek e Zapata vogliono continuare a segnare e stupire. Solo stasera sapremo chi avrà la meglio tra i due nella sfida tra Atalanta e Milan

Questa sera a Bergamo andrà in scena AtalantaMilan, lotta valida per la conquista al quarto posto. Entrambe le squadre sono trascinate dai loro due bomber: Duvan Zapata Krzysztof Piatek. Il primo ha praticamente segnato in quasi tutti i match da dicembre a oggi. L’altro ha gonfiato la rete per ben 4 volte da quando è al Milan. Una sfida nella sfida, dunque. Sul confronto tra i due si è espresso ieri Gattuso in conferenza stampa: «Piatek parla poco, dice solo che vuole fare goal. Mi dà la sensazione che si stufa nel riscaldamento, che voglia solo cominciare a giocare. Anche in allenamento a volte. Zapata? Come qualità gli somiglia, forse è più esuberante fisicamente. Sono due grandi attaccanti ma noi ci teniamo il nostro». 

Sarà sicuramente un match avvincente con Piatek e Zapata pronti a tenere il passo di Ronaldo, ieri sera a segno contro il Frosinone. Per quanto riguarda le scelte dei due allenatori abbiamo una sorpresa tra le file di Gasperini, pronto a rilanciare Masiello al posto di Mancini. Sulle fasce Castagne sembra favorito su Gosens. Il Milan molto probabilmente andrà in campo con il solito 4-3-3. Calabria è favorito su Conti mentre Biglia è ancora out ma potrebbe ritagliarsi spazio a gara in corso.