Zarate - Bologna: l'argentino vuole resta a Firenze - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Zarate – Bologna: l’argentino vuole resta a Firenze

Pubblicato

su

zarate al watford

Mauro Zarate – Bologna: l’argentino preferisce restare a Firenze. L’intenzione è quella di rilanciarsi in maglia viola.

ZARATE BOLOGNA, AGGIORNAMENTO 6 DICEMBRE 2016 – L’attaccante argentino, dopo la buonissima prestazione contro il Palermo, allontana le voci di un possibile addio a gennaio. Zarate, infatti, sembra aver ritrovato quella serenità persa nei mesi scorsi, anche grazie al ritorno della moglie Nat, che ha superato i problemi di salute. La coppia si trova molto bene a Firenze, ed il calciatore si dice pronto a recitare un ruolo da protagonista in maglia viola nel prossimo futuro.

Mauro Zarate è uno dei casi spinosi della Fiorentina di Paulo Sousa. L’argentino ex Lazio ha trovato molto spazio nella passata stagione dopo il suo arrivo a gennaio ma in questa annata sta faticando a ritagliarsi uno spazio nello scacchiere del tecnico portoghese. Diverse situazioni hanno turbato Zarate in questa prima parte di stagione, tra cui i problemi di salute della moglie, ma dietro all’esclusione dell’argentino c’è molto di più.
ZARATE – BOLOGNA: NODO INGAGGIO – Secondo “Il Corriere di Bologna” Zarate è destinato a lasciare la Fiorentina a gennaio. Il Bologna è una delle squadre maggiormente interessate all’ex Lazio ma al momento non c’è ancora l’intesa sull’ingaggio. La Fiorentina però è disposta ad assecondare la volontà dell’attaccante qualora dovesse richiedere la cessione e non chiederà cifre astronomiche per lasciarlo andare ma al tempo stesso non verrà incontro al club rossoblù per lo stipendio che è di circa 1,8 milioni di euro. La palla passa a Mauro Zarate che dovrà chiedere il trasferimento alla sua dirigenza.