Zenit, Semak: «Conta solo la Lazio. Spalletti fonte d'ispirazione»
Connettiti con noi

Champions League

Zenit, Semak: «Conta solo la Lazio. Spalletti fonte d’ispirazione» – VIDEO

Pubblicato

su

Semak, allenatore dello Zenit San Pietroburgo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio in Champions League

Vigilia di Lazio-Zenit, match della quarta giornata della fase a giorni di Champions League. Dopo Simone Inzaghi, anche Sergei Semak è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida dell’Olimpico: «Non pensiamo ad altri impegni, per noi conta solo la gara di domani. Siamo concentrati sulla Lazio».

Calcio Italiano – «Ho lavorato con Capello, certo che ho tratto indicazione da lui sul calcio italiano. In primis la mia fonte d’ispirazione è stato Spalletti: ci ho giocato allo Zenit e sono stato un suo collaboratore. Capello lo ricordo con piacere: è stato un onore per me averlo al mio fianco».

Immobile – «Avrà un grande peso il suo rientro, la Lazio avrà più possibilità recuperando più giocatori. Noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita. La Lazio non solo è capace di gestire bene la palla, ha giocatori di qualità ma sa anche ripartire in contropiede. Dovremo essere bravi a concedere meno spazio possibile».

LEGGI LA NOTIZIA COMPLETA SU LAZIONEWS24.COM

Facebook

video