Zielinski: «Decisivi i primi 5 minuti. Spero di fare più gol» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Zielinski: «Decisivi i primi 5 minuti. Spero di fare più gol»

Pubblicato

su

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, autore del primo gol nella sfida con l’Inter, ha detto la sua dopo il 3-0 del San Paolo contro i nerazzurri

Piotr Zielinski ha disputato una grande partita, questa sera, contro l’Inter di Stefano Pioli. Il centrocampista polacco del Napoli ha aperto le danze dopo appena 2 minuti, spianando la strada alla formazione di Sarri nell’anticipo della 15esima giornata di Serie A. Queste le parole del centrocampista del Napoli a “Sky Sport“: «Siamo partiti molto bene, facendo 2 gol nei primi 5 minuti e poi abbiamo indirizzato bene la partita ed è questo che ha chiesto il mister prima della partita, dovevamo essere più cattivi e lo siamo stati».
LE PAROLE DI ZIELINSKI DOPO NAPOLI vs INTER – Prosegue il centrocampista del Napoli: «Io posso fare sicuramente di più e sono io il primo ad aspettarmi più da me stesso. Sono contento per il primo gol con la maglia azzurra del Napoli e spero che ne arriveranno molti altri. Tutti vogliono fare una carriera come il campione Del Piero, io sono all’inizio e spero di far bene. Sono contento di essere qui al Napoli, una squadra che gioca bene al calcio. A Empoli, mister Sarri, mi ha cambiato il ruolo e poi Giampaolo mi ha dato fiducia in questa posizione e ho fatto bene e possiamo dire che sono diventato un centrocampista».