Zielinski: «Inter sfida difficile ma vogliamo vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Zielinski: «Inter sfida difficile ma vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha detto la sua a poche ore dal match degli azzurri contro l’Inter. Le sue dichiarazioni e le ultimissime

Il Napoli scenderà in campo questa sera alle 20:45 allo stadio San Paolo per sfidare l’Inter. Una sfida fondamentale per entrambe le squadre che sono un po’ staccate dalle primissime posizioni e che in caso di sconfitta, probabilmente, darebbero una svolta negativa alle rispettive ambizioni stagionali. Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, ha parlato ai microfoni di “Premium Sport” commentando il momento del club azzurro e dicendo la sua soprattutto sulla sfida di questa sera con l’Inter e di quella di martedì con il Benfica.
LE PAROLE DI ZIELINSKI – Queste le dichiarazioni del centrocampista del Napoli: «Affrontiamo l’Inter, un’ottima squadra. Questa sera non ci attende una partita semplice perché loro hanno dei giocatori fortissimi ma noi dobbiamo vincere. Dobbiamo essere più cattivi davanti alla porta, credo che potremo riuscire a farlo da stasera. La sfida di Champions con il Benfica? Affronteremo un’altra grandissima squadra ma ora dobbiamo pensare solo all’Inter, poi dopo la gara di campionato penseremo alla sfida di Champions League contro i portoghesi. Tutte e due le squadre hanno giocatori fortissimi, di grande qualità. Noi daremo il massimo in entrambe le sfide cercando di portare a casa il massimo».