Zinchenko al Napoli, ma solo con la Champions League: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zinchenko al Napoli, ma solo con la Champions League: le ultime

Pubblicato

su

Zinchenko

Oleksandr Zinchenko arriverà al Napoli solo in caso di qualificazione alla Champions League: i dettagli – 18 agosto, ore 11.03

Nuovi aggiornamenti sull’affare Oleksandr Zinchenko per il Napoli. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, ieri è andato in scena un summit tra gli agenti del fantasista ucraino del Manchester City e i dirigenti partenopei: bozza d’intesa con entourage e City, prima però la qualificazione alla fase a gironi di Champions League e le uscite, che saranno affrontate dopo martedì.

Le ultime di calciomercato sull’esterno del Manchester City sono comunque favorevoli per gli azzurri

Il Napoli ha vinto due a zero contro il Nizza e ha un piede alla fase a gironi di Champions League. Il club azzurro spera di non essere rimontato al ritorno perché accedere alla UCL garantirebbe un bel po’ di soldi e (almeno) un acquisto in più. Si tratta di Oleksandr Zinchenko, esterno d’attacco del Manchester City. L’ucraino arriverebbe solamente in caso di qualificazione alla fase a gruppi, un’eventualità sempre più probabile per i partenopei. Un esterno serve come il pane e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha già l’accordo per l’ala del Man City, scrive Il Corriere dello Sport. Per averlo basterà solo stare attenti all’Allianz Arena di Nizza fra poco meno di una settimana. Zinchenko intanto ha già avuto modo di dire sì al Napoli.