Zynek Milan: Leonardo in Polonia per il nuovo trequartista
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan a caccia di nuovi Piatek: occhi su Zynek

Pubblicato

su

leonardo milan

Il Milan va in Polonia. I rossoneri hanno messo nel mirino il 2002 Zynek, ruolo trequartista. Nuovo compagno per Piatek?

A caccia di nuovi Piatek. La Polonia, in questo periodo storico, si sta rivelando portatrice sana di grandi talenti. I club nostrani hanno portato in Italia numerosi talenti, il più forte sembra essere proprio ‘Piontek’. Il bomber pescato dal Genoa e passato al Milan dopo 6 mesi potrebbe avere molto presto un nuovo compagno di squadra. Il Milan, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbe messo nel mirino Bartosz Zynek, centrocampista e trequartista classe 2002.

Il polacco, che milita tra gli Under 19 dello Zaglebie Lubin, club in cui il centravanti rossonero ha esordito in Ekstraklasa e in cui ha giocato prima di passare al Cracovia, potrebbe sbarcare molto presto in Italia. Il gioiellino dell’Under 17 polacca è seguito da vicino dagli scout rossoneri e potrebbe scendere in campo oggi con la sua Nazionale per sfidare la Slovacchia. Fari puntati sul giovane Zynek. Il Milan pensa al futuro.