Bundesliga: pareggio pirotecnico tra Dortmund e Stoccarda - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Bundesliga: pareggio pirotecnico tra Dortmund e Stoccarda

Pubblicato

su

Nell’anticipo della 28^ giornata di Bundesliga hanno terminato con un pareggio di 4-4 le formazioni di Borussia Dortmund e Stoccarda. Una gara spettacolare, come lo sono state le due squadre nell’ultimo periodo. Un mezzo passo falso che potrebbe portare il Bayern Monaco a -3 dal primato e con rinnovate speranze in vista del titolo. Lo Stoccarda, invece, manca una buona opportunità  per avvicinarsi al Borussia Mà¶nchengladbach.

Il primo tempo si conclude 1-0 con la rete di Kagawa al 33′, mentre la ripresa pare mettere la formazione di Klopp definitivamente in avanti, grazie al gol di Blaszczykowski che sigla il raddoppio. Dal 71′ al 79′ si scatena lo Stoccarda, con la rete di Ibisevic e la doppietta di Schieber che portano gli ‘svevi’ avanti 2-3. All’82’ pareggia Hummels ed all’87’ Perisic pare siglare il gol della vittoria per i padroni di casa. Il Dortmund non fa i conti con Gentner, il quale, al 92′ riporta il risultato in parità .

Borussia Dortmund 4-4 Stoccarda (Kagawa (BD) 33′, Blaszczykowski (BD) 49′, Ibisevic (S) 71′, Schieber (S) 77′, Schieber (S) 79′, Hummels (BD) 81′, Perisic (BD) 87′, Gentner (S) 92′)