Lazio, accordo per Milinkovic | CdS - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio, accordo per Milinkovic | CdS

Pubblicato

su

I dettagli dell’intesa con il Genk e il centrocampista serbo

Novità dal Belgio e dalla Serbia sulla trattativa della Lazio per Sergej Milinkovic-Savic: dopo aver riallacciato tra domenica e lunedì i contatti, la società biancoceleste sta concludendo con il Genk i negoziati per l’acquisto del centrocampista.

I DETTAGLI – L’offerta del patron Claudio Lotito, secondo il Corriere dello Sport, è salita fino a 9 milioni di euro più 1,5 di bonus in caso di qualificazione in Champions o Europa League. Il club belga, consapevole di non poter tirare troppo la corda dopo la ritirata della Fiorentina, ha ammorbidito la propria posizione e accettato di non inserire la clausola del 20% sulla futura cessione del calciatore serbo. Per lui, invece, un ingaggio da 700 mila euro che arriverà però a sfiorare 1 milione di euro con i bonus. La fumata bianca è vicina e potrebbe arrivare nelle prossime ore.

SMENTITA – Crollano le quotazioni su Mario Balotelli, che sarebbe stato offerto da Mino Raiola: per far spazio all’attaccante del Liverpool dovrebbe partire uno tra Felipe Anderson, Antonio Candreva e Keita, ma la Lazio non ha alcuna intenzione di farne a meno.