Ceccherini: «Il Crotone poteva segnare. Ci serve fiducia»

31
© foto www.imagephotoagency.it

Il Crotone di Federico Ceccherini ha capitolato a Roma contro i giallorossi ma secondo il difensore il risultato è piuttosto bugiardo

Federico Ceccherini ha giocato ieri sera nella sconfitta per quattro a zero del Crotone con la Roma. Alla fine del match il difensore però ha voluto ribadire che si è trattato di un risultato bugiardo: «Arrivare a Roma e fare otto occasioni da gol non è da tutte le squadre. Dispiace perché poi si vede il risultato e sembra che loro abbiano dominato tutta la gara, come indica il punteggio di quattro a zero».

ROMA VS. CROTONE – Ancora Ceccherini ai microfoni del sito ufficiale: «Di certo è un bel dispiacere però va detto che non è su campi come questo che dobbiamo trovare i punti per la salvezza. Uno ora guarda il risultato e vede il poker della Roma ma sul loro vantaggio potevamo pareggiare, abbiamo sempre avuto chance per andare a segno. Avevamo preparato bene la partita, avevamo creato delle belle occasioni per riaprirla. Fare un gol ci avrebbe dato carica, abbiamo provato a fare il massimo. Avessimo fatto un gol, sarebbe stata un’altra partita».

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
sassuolo magnanelli defrelSassuolo, Magnanelli: «Ieri serata no»
Prossimo articolo
iniesta luis enrique guardiolaBarcellona, Iniesta: «Luis Enrique il miglior tecnico»