Hamsik: «Voglio restare sempre a Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Hamsik: «Voglio restare sempre a Napoli»

Pubblicato

su

Ancora Hamsik: «Scudetto? Ci dobbiamo pensare»

HAMSIK NAPOLIMarek Hamsik si è presentato poco fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato del momento del Napoli, uscito dalla Champions ma vittorioso nella prima trasferta stagionale. Hamsik ha detto: «E’ importante la presenza di De Laurentiis al campo, è un gran segnale. La partita di Genova è stata importante, eravamo tutti giù dopo la sconfitta di Bilbao, è stato un riscatto importante».

VITTORIA – Hamsik ha aggiunto: «E’ stata una gran vittoria a Marassi, abbiamo segnato nel recupero e vincere così è ancora più bello. Col Chievo è importante come gara, ma lo sono tutte. E’ la prima in casa in campionato, vogliamo fare bene e prenderci i tre punti. Il Chievo negli ultimi anni in casa nostra ci ha sempre messo in difficoltà, adesso tutto parte da noi e c’è convinzione di fare bene. Là davanti abbiamo un potenziale offensivo enorme, possiamo far male a chiunque ma l’importante è non prendere gol».

OTTO ANNI – Ancora Hamsik: «In questi otto anni a Napoli ho visto crescere la squadra in modo straordinario. Si è visto il cambiamento dappertutto, una crescita di società e di squadra. Da adesso fino a Natale ci saranno partite ogni tre giorni, servirà la rosa per affrontare tutte queste gare. La Supercoppa con la Juventus è ancora lontana ma sarà una bella partita. Noi dopodomani dobbiamo vincere e fare la partita».

RITORNI – Hamsik ha proseguito: «A Genova si è visto quanto il gruppo è unito, al gol di De Guzman tutta la panchina si è alzata e posso dire che siamo un bel gruppo. Noi possiamo lottare con tutti e possiamo farlo, la rosa è buona e anche l’anno scorso abbiamo fatto grandi partite. Dobbiamo essere concentrati partita dopo partita. Partita col Bratislava? E’ una società dove sono cresciuto e che mi ha lanciato nel grande calcio, mi fa molto piacere affrontarli».

BANDIERA – «E’ possibile che io possa rimanere nel Napoli tutta la carriera, mi fa piacere rimanere qui anche se nel calcio non si sa mai. Finché mi sento bene e voglio giocare voglio rimanere a Napoli. David Lopez? Oggi ho fatto il primo allenamento con lui e ancora non lo posso giudicare ma se Benitez e la società han puntato su di lui allora sono importanti. Koulibaly invece è un armadio, mentre Henrique ha giocato dappertutto ed è un gran giocatore. Scudetto? Ci dobbiamo pensare, è un nostro dovere» ha concluso Hamsik.