Khedira: «Juve, voglio essere più utile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Khedira: «Juve, voglio essere più utile»

Pubblicato

su

Il tedesco non si accontenta: «Mi allenerò al meglio durante la sosta»

Prima partita di campionato allo Juventus Stadium per Sami Khedira e primo gol stagionale. Non poteva immaginare partita migliore il centrocampista, che ha coronato la sua ottima prestazione con un bel gol: «La cosa più importante è avere vinto: abbiamo perso alcuni punti lungo la strada, quindi era fondamentale trovare il successo nel nostro stadio, è stata una grande giornata per noi», ha dichiarato il calciatore tedesco al termine della partita.

STANDING OVATION – Khedira ha poi commentato il tributo da parte dei tifosi al momento della sua uscita dal campo: «I nostri tifosi sono fra i migliori del mondo, sono fondamentali per noi, per spingerci verso altre vittorie. Oggi ho giocato la mia prima partita in campionato nel nostro stadio, è stato fantastico essere di supporto alla squadra e avere questo sostegno da parte dei fans».

LA FORMA – Infine, il centrocampista della Juventus ha parlato delle sue condizioni fisiche. Dopo la buona prestazione contro il Siviglia, Khedira ha confermato di essere in crescita: «Mi sento molto bene. Lo staff medico è molto professionale, e non a caso ho giocato 2 partite in 4 giorni ed è andata perfettamente. Adesso ho davanti due settimane senza partite per allenarmi al meglio ed essere ancora più utile alla squadra».