Milan, ultimissime sulla panchina - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan, ultimissime sulla panchina

Pubblicato

su

Emery adesso è favorito, Costacurta potrebbe tornare nello staff

MILAN EMERY ULTIMISSIME SEEDORF COSTACURTA – Al matrimonio di Riccardo Montolivo con la soubrette Cristina De Pin si è assistito a una strana staffetta tra Seedorf e Allegri: l’olandese è rimasto poco durante l’aperitivo, il livornese è arrivato per il dolce. Si parla di un Seedorf in disparte, l’allenatore del Milan infatti non sta vivendo un gran momento e dopo la mancata qualificazione in Europa rischia il posto.

FAVORITO – Seedorf paaga anche un rapporto non idilliaco con la dirigenza e tra i principali candidati alla successione si torna a fare il nome di Unai Emery, tecnico basco che con il Siviglia è arrivato quinto ma soprattutto ha vinto l’Europa League a Torino contro il Benfica. Emery ha una mezza parola con i biancorossi per il rinnovo ma il richiamo rossonero è forte: il Milan però vuole rispettare le regole e quindi il tutto per adesso è ancora non chiaro.

BILLY – Oltre a pensare a Unai Emery, attualmente favorito, non si lasciano le piste che portano a Spalletti, Donadoni e Inzaghi mentre un ex Milan potrebbe tornare nei quadri dello staff tecnico come riporta La Gazzetta dello Sport. E’ Alessandro Costacurta, ex difensore del Diavolo e attualmente opinionista televisivo: Costacurta tornerà come allenatore dei ragazzi rossoneri, per lui è pronta la panchina degli allievi regionali.