Roma, Pjanic: «Non dobbiamo cambiare l'atteggiamento» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Roma, Pjanic: «Non dobbiamo cambiare l’atteggiamento»

Pubblicato

su

Il bosniaco ha parlato al termine dell’amichevole con il Wiener.

ROMA PJANIC – Miralem Pjanic è sceso in campo oggi, contro il Wiener, con la fascia da capitano. ll centrocampista giallorosso è soddisfatto della sua gara e, ai microfoni di “Sky Sport“, si dice molto contento della sua Roma.

LA ROMA – «Gli avversari quest’anno ci aspetteranno e noi dovremo essere bravi a scendere in campo sempre con il giusto atteggiamento. La fascia? E’ stata la mia prima da capitano ed ero molto contento: è stato bellissimo. Il 4-2-3-1? L’anno scorso ogni tanto lo abbiamo provato. Dipende molto dalle partite. Oggi abbiamo provato questo schema ed è andata bene, potevamo fare più gol ma dobbiamo ancora migliorare. Iturbe? Lavora molto, è appena arrivato e gli ho lasciato tirare il rigore perchè era molto importante per lui e per la sua fiducia e sono molto contento per il suo primo gol».

CONTE E L’ITALIA – «Hanno preso un allenatore grandissimo, molto bravo, ha fatto 3 grandi campionati con la Juventus ed è un bravissimo allenatore e mi auguro che possa fare bene con l’Italia. I giocatori ci sono e non vedo perchè debba fallire. Il calcio italiano ha bisogno di positività, si parla spesso delle cose negative e non è un bene».