Serie A: Torino - Inter, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A: Torino – Inter, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Icardi e Medel dal primo minuto, attacco rivoluzionato per i granata

SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI TORINO INTER – Ricomincia il campionato di Serie A, che negli anticipi di ieri sera e oggi pomeriggio ha già registrato le vittorie di Juventus, Roma e Milan. In programma alle ore 20:45 le rimanenti 6 partite che chiuderanno la 1^ giornata della stagione 2014-2015 del campionato di Serie A. Tra queste, Torino – Inter è una delle più interessanti per testare la condizione fisica delle due squadre, già impegnate nella scorsa settimana con il preliminare di Europa League. Sono appena state diramate le formazioni ufficiali del match, con Mazzarri che lancia Medel dal primo minuto, in attacco c’è Icardi e solo panchina per Osvaldo. Terzetto difensivo con il neo-acquisto Vidic ad affiancare Ranocchia e Juan Jesus. Nel Torino ormai quasi orfano di Cerci, invece, coppia d’attacco composta da Quagliarella e Larrondo.

Torino (3-5-2): Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Maksimovic, Nocerino, Gazzi, El Kaddouri, Darmian, Quagliarella, Larrondo. In panchina: Gillet, Molinaro, Martinez, Jansson, Silva, Sanchez Mino, Vesovic, Masiello, Benassi. Allenatore: Giampiero Ventura.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, M’Vila, Medel, Dodò; Hernanes, Kovacic; Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Andreolli, Osvaldo, Campagnaro, Kuzmanovic, Obi, D’Ambrosio, Krhin, Nagatomo, Bonazzoli. Allenatore: Walter Mazzarri.